Hotel Riviera Residence

Hotel Riviera Spotorno

Curiamo l'ospitalità da tre generazioni

Bianca e Paolo Gagliolo dopo aver gestito alcuni locali nella riviera ligure, approdano a Spotorno nel '48 per occuparsi della gestione della pensione Villa Baruffaldi.
Pochi anni e, nel '52, nasce in centro l'Hotel Ristorante Riviera di Spotorno, trasferitosi poi alla fine degli anno '50 nell'attuale posizione, in un'elegante villa di inizio secolo. Accanto ai coniugi Gagliolo lavorava il figlio Gino, ma è la moglie di quest'ultimo, Anna Lattanzi, che nel corso degli anni diventa la vera "anima" del Riviera.

È a lei che si deve l'opera di riqualificazione destinata a trasformarlo in uno degli alberghi più eleganti della zona: arredi raffinati, camere dotate di ogni comfort, giardino curatissimo, piscina con american bar, solarium, garage coperto, sala ping pong, campi da tennis...
In un'atmosfera signorile è Anna Lattanzi a dirigere ogni cosa, con il prezioso aiuto della figlia Gianna e del genero Mauro Viassone attuale direttore.

Fiore all'occhiello è la cucina, gestita da Angelo Costa, già primo chef nei più prestigiosi ristoranti d'Europa.

Hotel Riviera Residence

Hotel Riviera Residence Spotorno
Nel verde, completamente rinnovato, a 100 m dal mare, l'Hotel Riviera di Spotorno è un 3 stelle superiore gestito dai proprietari da oltre cinquant'anni.

DOVE SIAMO

Via Berninzoni, 24
17028 Spotorno SV
Indicazioni stradali

 

CONTATTI

Telefono +39019745320 - +39019741044
Fax +39019747782
Email info@rivierahotel.it

Facebook / Instagram / Flickr / Youtube / Tripadvisor / Trivago

© 2019 Hotel Riviera Residence

Chiama
Contatti
Offerte speciali